lynnea ugg boots Sabato la Raccolta di San Martino

stivale ugg Sabato la Raccolta di San Martino

Molte famiglie, non disponendo dei mezzi primari per crescere i propri figli si rivolgono all nella speranza di trovare accoglienza e cibo. La struttura non dispone però delle risorse economiche necessarie a soddisfare il fabbisogno di tutti. Per questa ragione la Raccolta di s. Martino sostiene l Versanti, che mette a disposizione un contributo per l di un terreno coltivabile, al fine di incrementare la produzione di cereali e ortaggi.

Una volta acquistato il terreno è necessario un lavoro di disboscamento e pulitura. La fase successiva prevede la costruzione dei muretti di sostegno delle terrazze, sulle quali saranno avviate le coltivazioni. L è quello di introdurre tecniche di agricoltura biologica che permettano di ottenere prodotti qualitativamente più sani.

Nella piccola azienda agricola dell è in atto anche una sperimentazione interessante, finalizzata a migliorare la qualità del foraggio per gli animali. Si tratta della coltivazione, in scala ridotta, di alcune specie vegetali non autoctone, provenienti da paesi europei e sudamericani. Siccome negli ultimi mesi, nonostante il clima monsonico del Nepal, si è registrato un buon risultato, si pensa di iniziare a lavorare su una scala più ampia. La produzione di foraggio con un più alto valore nutritivo avrà una ricaduta positiva sia sulla salute degli animali che sul latte prodotto.

La manodopera necessaria alla realizzazione del progetto sarà fornita da un contadino esperto e da alcuni ragazzi dell che hanno deciso di dedicarsi allo sviluppo dell agricola. Dopo due anni di formazione i ragazzi saranno in grado di gestire da soli l produzione alimentare dell

Nella giornata di sabato 11 novembre gli oratori organizzeranno la raccolta dei sacchi distribuiti nei giorni scorsi. Si raccolgono: indumenti, abiti, scarpe, borse. Non si raccolgono: carta, ferro, vetro. Il giorno della raccolta è fissato per questo sabato. Il giorno della raccolta è fissato per questo sabato. Due i punti di raccolta finali in Valsabbia: ad Agnosine e a Vallio Terme.
lynnea ugg boots Sabato la Raccolta di San Martino