stivali ugg ebay i modelli immancabili per l’inverno

ugg boots store i modelli immancabili per l’inverno

In camoscio: sono delicati ma incredibilmente trendy per la stagione fredda. Le nuance che trovate in commercio sono variegate, dai colori della terra a quelli più scuri, come grigio e nero. Abbinateli ad abiti chemisier leggeri e svolazzanti senza dimenticarvi i collant , se amate lo stile gipsy una pelliccia sintetica completerà al meglio il vostro look.

In pelle: decisamente più impattanti, sono perfetti con minigonna, abiti corti ma anche jeans. I colori sono anche qui vari, il consiglio è quello di sceglierli in tonalità neutre in modo da sfruttarli in più occasioni.

Bassi: se vi sentite a vostro agio con scarpe comode non sforzatevi e acquistate un modello basso. I vantaggi? Li userete in qualsiasi occasione, dall’ufficio alla serata con le amiche. Un trucco per sentirvi al top? Abbinateci degli shorts o una minigonna.

Alti: per le più temerarie gli stivali cuissard in commercio sono anche alti, anzi altissimi. Accessorio molto importante, va assolutamente sdrammatizzato con qualcosa di raffinato e semplice.
stivali ugg ebay i modelli immancabili per l'inverno