ugg boots sales 25 cose da fare a New York

official ugg 25 cose da fare a New York

La Grande Mela è un concentrato di esperienze, genti, stimoli e attrazioni che non finisce mai di stupire se non avete molto tempo, scegliere le migliori attività è difficile, per questo abbiamo pensato di darvi qualche suggerimento sulle 25 cose da fare a New York.

E se la lista di seguito non bastasse a farvi venire voglia di fare un salto inquesta incredibile città americana guardate il nostro video, un minuto e mezzo di immagini spettacolari che vi faranno intuire l di New York!

1. Raggiungere il punto di intersezione tra Lexington Avenue e la 52sima strada, dove si trova il famoso sfiato della metropolitana che ha reso celebri le gambe di Marilyn Monroe.

source: Photo de eagle1effi sur Flickr

2. Andare a messa una domenica per ascoltare un coro Gospel. Fra tutti i posti da visitare a New York, Harlem è quello giusto. Alcune delle chiese più famose sono quella battista di Abissinia, quella di Lagrée e la First Baptist Church di Corinto.

3. Godersi il “Manhattanhenge”, un tramonto speciale che si annida tra i grattacieli di Manhattan quattro giorni all in coincidenza del solstizio d (tra il 28 e 30 maggio e tra l e 13 giugno), in funzione della rotazione della Terra.4. Vedere il muro di Berlino a New York. Sentirsi come nella capitale tedesca davanti a un caffè sulla terrazza di Paley Park, guardando un piccolo pezzo del famoso muro di Berlino.

source: nybarclayhotel via Instagram

5. Respirare l di New York andando a fare un giro sulle celebri montagne russe di legno “Cylone”, le più antiche degli Stati Uniti, costruite negli anni 20 e ancora in funzione.

source: taterc via Instagram

6. Passare attraverso Grand Central, un posto speciale che gli amanti usano per fare dichiarazioni d e proposte di matrimonio. Osservare la gente indaffarata nelle sue attività rientra nell delle cose da vedere a New York.7. Ammirare l vista dal ponte di Brooklyn. Perché da un versante o dall la città cresce e si trasforma continuamente e passare da qui ogni tanto è un sempre unica.

source: dickeyofficial via Instagram

9. Visitare il più grande shopping mall del mondo. Macy’s rivendica questo primato dichiarandolo anche sulla sua facciata: “The World’s largest store”.

source: sofhiara via Instagram

10. Scattare la miglior foto di New York dal Rockefeller Center. Da qui potete vedere l’Empire State Building, la star dello skyline della Grande Mela.11. Scovarela più antica costruzione di New York: il tempio di Dendur al Metropolitan Museum of Art. L mai detto che qui si possono trovare antichità egizie? Impossibile non stupirsi di fronte allemoltissime cose da vedere a New York.12. Passare una serata a ritmo di jazz al Village Vanguard, uno dei jazz club più leggendari di New York, aperto dal 1925.

source: rockyusuki via Instagram

13. Fra i posti da visitare a New York non può mancare il giardino giapponese di Brooklyn. Nel 1914, Alfred T. Blanc assunse un paesaggista giapponese per creare un piccolo lago, una collina e il resto della decorazione necessaria. Oggi, è uno dei più bei giardini della città.

14. Pattinare, in qualsiasi momento dell La pista di Wollman Rink a Central Park infatti è sempre aperta. Da ottobre ad aprile potete pattinare sul ghiaccio, il resto dell sul cemento.
ugg boots sales 25 cose da fare a New York