ugg womens boots notizie da Lecco e provincia Bidone giallo a Lecco

ugg guanti notizie da Lecco e provincia Bidone giallo a Lecco

Lunedì 13 novembre parte anche in zona 5, di colore arancione nella mappa sotto riportata, la nuova raccolta monomateriale di carta e cartone, mentre martedì 14 novembre sarà la volta della zona 4, indicata in rosa. La cadenza nella raccolta di carta e cartone sarà quindicinale in alternanza al sacco viola.

Gli imballaggi in cartone possono continuare a essere ripiegati ed esposti in modo ordinato fuori dal bidone, come in precedenza.

Il bidone di colore giallo adibito alla raccolta di carta e cartone prodotti dalle utenze domestiche è distribuito gratuitamente agli utenti del servizio a partire dal 16 ottobre all’Ecosportello di corso Promessi Sposi 30/G, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15 e il sabato dalle 8.30 alle 12. Per ritirarlo non sarà più necessario presentare l’attestazione della Tassa Rifiuti (TARI), bensì sarà sufficiente mostrare la CRS/tessera sanitaria o il codice fiscale dell’intestatario dell’utenza.

Le utenze non domestiche continueranno a riporre cartone e carta a parte; in ogni caso tale frazione non dovrà più essere inserita nel sacco viola, che continuerà invece a contenere imballaggi in plastica,
ugg womens boots notizie da Lecco e provincia Bidone giallo a Lecco
tetrapak, acciaio e alluminio.

Allegati i volantini in distribuzione.

Cosa non nel bidone giallo: carta sporca (fazzoletti e tovaglioli usati, carta contaminata da residui alimentari), cartoni per bevande in tetrapack (latte, vino, succhi).

Cosa mettere nel sacco viola

Cosa introdurre nel sacco viola: imballaggi in plastica puliti, tetrapak, acciaio e alluminio.

La piattaforma ecologica

infine sempre possibile conferire carta e cartone presso la piattaforma ecologica di via Buozzi 53 a Lecco, località Bione. Il centro è aperto, per le utenze domestiche,
ugg womens boots notizie da Lecco e provincia Bidone giallo a Lecco
dal martedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 18.30. Per le utenze non domestiche è aperto dal martedì al venerdì dalle 14 alle 18.30. L’accesso è consentito fino a 15 minuti prima dell’orario di chiusura.