Autunno inverno 2014 2015

Autunno inverno 2014 2015

Stivali, sandali, mocassini ed originali sneakers con suola alta a carro armato: la nuova collezione di calzature della stilista inglese non pecca certo di scarsa originalità pur rientrando alla perfezione tra quelli che sono i trend più interessanti per le calzature osservati alle sfilate di moda dedicate alle collezioni autunno inverno 2014 2015. Una collezione dal gusto rock e, a tratti, anche casual e molto sportiva non è un caso forse che la designer collabori da tempo con Adidas , che riesce comunque a mostrare un’inaspettata classe minimal e urban.

Per chi in inverno non rinuncia agli stivali c’è una vasta gamma di proposte tra cui scegliere. Se avete uno stile più classico oppure non volete rinunciare ad una calzatura molto femminile, la McCartney propone gli ankle boots Cora, con tacco alto e punta stretta; lo stesso modello è proposto anche nella variante a stivaletto con tacco basso, perfetto per un look da ufficio.

Le calzature conn zeppa e suola a carro armato sono un must di stagione, comode da indossare ma non semplicissime da abbinare; la McCartney ci propone questo stile sugli stivali, sulle decolletes e sulle scarpe Elyse, delle calzature in stile Oxford che mostrano tutta la sostenibilità della collezione; come tutti gli altri modelli sono realizzate in un materiale ecologico che riproduce l’effetto della pelle, hanno una zeppa in legno sostenibile e una comoda suola in gomma.

Per quanto riguarda i tacchi, nella collezione troverete i sandali Kapoor, dalla punta che ricorda una dercolletes classica, proposte sia con tacco alto che medio. Le colorazioni previste sono un bel rosso acceso che è anche uno dei colori più trendy per quanto riguarda le borse, il bianco e il nero.